Tirocini laureati Piemonte e Valle d'Aosta - Master dei Talenti Neolaureati 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST DI RI-ORIENTAMENTO
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

Tirocini all’estero per neolaureati in Piemonte e Valle d’Aosta

da | Feb 2011 | News | 1 commento

Il Master dei Talenti Neolaureati offre la possibilità di effettuare un periodo di tirocinio all’estero retribuito ai neolaureati presso le università del Piemonte e della Valle d’Aosta. Il programma è promosso ogni anno dalla Fondazione CRT, un ente privato non profit. Sono diverse e di alto livello le aziende e gli enti che ospitano i tirocinanti nei paesi di tutto il mondo, come per esempio l’Ambasciata d’Italia a Bucarest, Procter & Gamble, Royal Bank of Scotland, Yellowstone National Park e molti altri.

L’importo e la durata

La durata dei tirocini è compresa tra i 6 e i 12 mesi, mentre le borse di studio variano dai 1.400,00 euro ai 3.500,00 euro lordi al mese.

I requisiti

Il bando di concorso è riservato a coloro che hanno ottenuto una laurea presso un ateneo del Piemonte o della Valle d’Aosta a partire dal 1° gennaio 2010, e che al momento del conseguimento della laurea non abbiano superato i 24 anni per la laurea triennale e i 27 anni per la laurea specialistica -magistrale a ciclo unico.

Come e quando presentare la domanda

Le candidature possono essere presentate esclusivamente per mezzo della modulistica elettronica presente sul sito della Fondazione CRT entro il 28 febbraio 2011. Tutte le informazioni utili sul bando e la procedura di invio della propria candidatura sono sul sito della Fondazione CRT.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
et
et
13 anni fa

fissare il limite di età non è legale