Tirocini Disney Londra 2017

Disney offre diverse opportunità in ambito Marketing e Comunicazione per studenti che vogliano acquisire esperienza professionale all’interno di un’importante realtà globale.

A chi sono rivolti

I tirocini Disney Londra 2017 sono rivolti a studenti universitari in marketing e comunicazione che abbiano il permesso di lavoro nel Regno Unito. Si richiedono ottima conoscenza di MS Office, capacità di gestione e di organizzazione del lavoro, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione.

L’importo e la durata

I tirocini Disney Londra 2017 hanno durata pari a 12 mesi, con retribuzione pari a 18.000 sterline all’anno e il diritto di godere di 25 giorni di ferie.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Disney Londra 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti universitari in ambito Marketing e Comunicazione;
  • essere in possesso del permesso di lavoro nel Regno Unito;
  • conoscenza di MS Office;
  • buone capacità organizzative;
  • bravura nel lavorare sotto pressione.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Disney Londra 2017 bisogna inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione (max 400 parole) in inglese tramite il seguente linh: clicca qui. In particolare, la lettera di presentazione deve rispondere alle seguenti domande: Why have you chosen Disney? Why have you chosen this specific internship? Why should Disney choose you for the 12 month placement?. Le candidature vanno inviate entro il 15 dicembre 2017.

Bando tirocini Disney Londra 2017