Home Bandi Stage e Tirocini 31 stage alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze

31 stage alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze

tirocini crui-scuola economia e finanze 2010

La Fondazione Crui firma la seconda edizione del programma di stage con la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, al centro del programma 31 tirocini da svolgersi presso le sedi degli uffici della Scuola. Un’occasione per laureandi e neolaureati delle 42 Università italiane che aderiscono al programma di fare esperienza nel settore dell’economia e delle finanze. Per presentare le domande c’è tempo fino alle 18.00 del 19 ottobre 2010.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al programma di tirocini percorsi di studio in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Sociologia e le lauree del settore politico-sociale, Scienze Umanistiche, Informatica. Ai candidati che supereranno la selezione delle università e poi quella di Crui e Scuola Superiore di Economia e Finanze sarà data anche una borsa di studio con importi che saranno equiparati agli effettivi giorni di presenza.

Le esperienze di stage inizieranno il 29 novembre, avranno una durata di sei mesi, e si svolgeranno nelle sedi della Scuola Superiore che sono distribuite tra Roma (26 posti), Bologna (1 posto), Bari (1 posto), Milano (1 posto), Palermo (1 posto), Torino (1 posto).