Tirocini Banca Mondiale Washington 2015

Tirocini retribuiti presso la Banca Mondiale a Washington, per studenti e laureati

da | Ott 2014 | News | 0 commenti

La Banca Mondiale con sede a Washington D.C. ogni anno offre tirocini retribuiti per periodi da uno a tre mesi.

A chi sono rivolti

I tirocini Banca Mondiale Washington 2015 sono rivolti a laureati o studenti iscritti presso corsi di studi a tempo pieno nei seguenti settori: economia, finanza, sviluppo umano, scienze sociali, ambiente, agricoltura, sviluppo del settore privato e aree tematiche correlate. Si richiede precedente esperienza professionale, ottima conoscenza dell’inglese, competenze informatiche. Ulteriori conoscenze linguistiche (francese, spagnolo, arabo, russo, portoghese e cinese) costituiranno titolo preferenziale.

L’importo e la durata

I tirocini Banca Mondiale Washington 2015 hanno durata compresa tra le 4 e le 12 settimane, con inizio nel mese di dicembre 2014. È prevista una retribuzione.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Banca Mondiale Washington 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureati o studenti nei settori economia, finanza, sviluppo umano, scienze sociali, ambiente, agricoltura, sviluppo del settore privato e aree tematiche correlate;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • competenze informatiche;
  • precedente esperienza professionale;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere quali francese, spagnolo, arabo, russo, portoghese e cinese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Banca Mondiale Washington 2015 bisogna seguire l’apposita procedura online. Le candidature per i tirocini in partenza a dicembre 2014 vanno inviate entro il 31 ottobre 2014.

Bando tirocini Banca Mondiale Washington 2015