Tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017

La Banca europea per gli investimenti (BEI) offre tirocini retribuiti ad un numero limitato di stagisti presso la propria sede di Lussemburgo.

A chi sono rivolti

I tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017 sono rivolti a cittadini di un Paese membro dell’Unione Europea in possesso di laurea con almeno un anno di esperienza professionale alle spalle. Si richiedono conoscenza di inglese e francese, più un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea. I tirocinanti verranno impiegati nei seguenti settori: finanza, audit, economia, segreteria generale.

L’importo e la durata

I tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017 hanno durata da uno a cinque mesi. Ciascun tirocinanti riceverà un’indennità mensile, che verrà stabilita dal responsabile del personale, più risarcimento del viaggio andata e ritorno. Ai tirocinanti disabili verrà corrisposta un’indennità supplementare.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di un Paese membro dell’Unione Europea;
  • diploma di laurea;
  • pregressa esperienza professionale (almeno 1 anno);
  • conoscenza di inglese e/o francese;
  • conoscenza di una seconda lingua ufficiale dell’Unione Europea.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017 bisogna inviare la propria domanda attraverso l’apposita pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 17 gennaio 2018 per i tirocini in partenza a febbraio 2018.

Bando tirocini Banca europea per gli investimenti Lussemburgo 2017