Tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018

La Banca europea per gli investimenti (BEI) a Lussemburgo è alla ricerca di stagisti da impiegare per un periodo da uno a cinque mesi nei settori audit, finanza, economia e segreteria generale.

A chi sono rivolti

I tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 sono rivolti a cittadini dell’Unione Europea in possesso di laurea e con meno di 1 anno di esperienza professionale. Si richiede la conoscenza di inglese e/o francese. La conoscenza di un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea, invece, costituirà requisito preferenziale.

L’importo e la durata

I tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 hanno durata variabile, da 1 a 5 mesi. I tirocinanti riceveranno un’indennità, un compenso forfettario e il risarcimento delle spese di viaggio a/r per raggiungere la sede del tirocinio. Sarà erogata, inoltre, un’indennità supplementare per gli stagisti affetti da disabilità.

I requisiti

Per potersi candidare ai tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • laurea;
  • conoscenza di inglese e/o francese;
  • conoscenza di una seconda lingua ufficiale dell’UE costituirà requisito preferenziale.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 bisogna collegarsi alla pagina dedicata e seguire la procedura indicata. Le domande devono tassativamente essere inviate entro il 31 marzo 2018.

Bando tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018