Tirocini Agenzia Europea dei Medicinali 2016

Agenzia Europea dei Medicinali, tirocini a Londra

da | Mag 2016 | News | 0 commenti

L’Agenzia Europea dei Medicinali offre un tirocinio retribuito a studenti e laureati presso la sua sede di Londra. Il bando per i tirocini viene pubblicato due volte l’anno.

A chi sono rivolti

I tirocini Agenzia Europea dei Medicinali 2016 sono rivolti a cittadini dell’Unione Europea che siano studenti o laureati in Farmacia, Medicina, Scienze della vita, Assistenza Sanitaria, Chimica e Tecnologie dell’Informazione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua dell’Unione Europea. Possono candidarsi anche laureati in Giurisprudenza nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico e persone con interesse e/o esperienza nei seguenti settori: Risorse Umane, Contabilità, Comunicazione e Scienze dell’Informazione.

L’importo e la durata

I tirocini Agenzia Europea dei Medicinali 2016 hanno una durata minima di 6 mesi, prorogabili per altri 6 mesi, con inizio previsto per il 1° ottobre 2016. Per i partecipanti è previsto uno stipendio mensile di 1.350 sterline, rimborsi spese e viaggio a/r dal Paese di provenienza.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Agenzia Europea dei Medicinali 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza dell’Unione Europea;
  • essere studenti o laureati in Farmacia, Medicina, Scienze della vita, Assistenza Sanitaria, Chimica e Tecnologie dell’Informazione;
  • buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua dell’Unione Europea;
  • laurea in Giurisprudenza nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico;
  • oppure persone con interesse e/o esperienza nei seguenti settori: Risorse Umane, Contabilità, Comunicazione e Scienze dell’Informazione.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Agenzia Europea dei Medicinali occorre utilizzare l’apposito form online a questa pagina. Le domande devono essere inviate entro la mezzanotte del 1° giugno 2016.

Bando tirocini Agenzia Europea dei Medicinali 2016