Home News Eventi Teatro 30 e lode: biglietti scontati per i romani

Teatro 30 e lode: biglietti scontati per i romani

Le università La Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre si incontrano per agevolare la cultura teatrale degli studenti di Roma attraverso un approccio diretto negli spettacoli e nelle attività di formazione.

L’iniziativa “Teatro 30 e lode” permetterà infatti agli studenti universitari delle tre università romane di acquistare biglietti teatrali a costi ridotti fino al 50%, senza pagare alcun supplemento di commissione.

Ma Teatro 30 e lode prevede anche il coinvolgimento degli studenti in numerose attività di diffusione e promozione dello spettacolo teatrale in tutte le sue forme, dalla prosa alla musica alla danza, attraverso seminari ed incontri con gli artisti protagonisti degli spettacoli.

Il prossimo appuntamento di Teatro 30 e lode:

Martedì 24 febbraio 2009 alle ore 19.30: conversazione di scena con Manuela Kustermann e Graziano Piazza, presso la Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università La Sapienza, Centro Congressi d’Ateneo, Via Salaria 133.

Le biglietterie universitarie presso cui acquistare i biglietti a prezzo ridotto:

• Università La Sapienza
    Viale Regina Elena, ingresso segreterie studenti: tel. 06 97276594 (martedì – giovedì – venerdì dalle 10.30 alle 13.30, mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 16.30) e-mail: biglietteria.roma1@libero.it
  • Università Tor Vergata
    Via Columbia 1, Edificio A: tel. 06 72595249 (martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30) e-mail: biglietteria.roma2@libero.it
  • Università Roma Tre
    Via Ostiense 234/236: tel. 06 54577559 (martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30) e-mail: biglietteria.roma3@libero.it

Ulteriori informazioni sugli spettacoli in programmazione sono consultabili sul sito internet di Spettacolo Romano.