Stampa la tesi online su tesi24.it

Quando anche la stampa della tesi è da 110 e lode: Tesi24.it

da | Set 2015 | News | 0 commenti

La tesi è scritta. Ora non rimane che raccogliere le forze per l’ultima impresa: stampare la tesi di laurea.

Prima di procedere, occorre fare qualche passaggio di sicurezza.

1. controlla tutta la tesi e il frontespizio: è possibile che ti siano sfuggiti degli errori quindi, arrivati a questo punto, è necessario rileggere tutto in modo attento e scrupoloso. Meglio accorgersene prima di averla già tra le mani.

2. verifica la burocrazia per la consegna della tua tesi: ogni università ha le sue regole. L’unica cosa che ci permettiamo di consigliarti è di non aspettare troppo per verificare l’iter burocratico da seguire per la consegna della copia della tua tesi.

Fatti questi 2 passaggi, è giunto il momento di vedere concretizzato il lavoro di mesi.

Ci sono alcune università che possiedono un centro stampa interno, altre che hanno delle copisterie nei dintorni.
Poi ci siamo noi, Tesi24.it, che permettiamo a tutti gli studenti di stampare la propria tesi comodamente da casa: basta andare su www.tesi24.it, fare l’ordine in 5 minuti e in 24 ore sarà la tesi ad arrivare direttamente tra le tue mani.

Tesi24.it è scelto e consigliato da migliaia di studenti, e il perché è molto semplice: ricevi un prodotto di una qualità fantastica risparmiando tempo e denaro.

Spesso andare in copisteria significa sopportare lunghe attese o incastrare l’appuntamento per parlare della tua rilegatura.
Si perdono minuti, ore, intere mattinate. Sia per fare un ordine che per ritirare la tesi finita. Se scegli di stampare online, farai tutto in pochi minuti, senza code nè attese.
Così potrai concentrarti sulla discussione della tua tesi mentre noi pensiamo a stamparla.

Inoltre, puoi farlo quando vuoi! Stampare online vuol dire essere liberi di mandare in stampa la tesi ad ogni ora del giorno o della notte, compresi i weekend.
Non dovrai aspettare che la copisteria apra: Tesi24.it è aperto tutti i giorni, a tutte le ore.

Il procedimento è rapidissimo: carichi la tua tesi in PDF sul sito, scegli come la vuoi e il gioco è fatto!
E se hai bisogno d’aiuto durante il processo d’ordine, il servizio d’assistenza sarà ben lieto di consigliarti via chat, email o telefonicamente.

In 24 ore dal completamento dell’ordine un corriere suonerà al tuo campanello. Apri: è la tua tesi.

Ora sei pronto! In bocca al lupo!