Stage Enisa Grecia 2012 - laureati
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Enisa cerca tirocinanti laureati per stage retribuito in Grecia

da | Mar 2012 | News | 0 commenti

L’Enisa (Agenzia europea per la sicurezza delle reti e dell’informazione) mette a disposizione uno stage retribuito per giovani laureati nella propria sede situata sull’isola di Creta, in Grecia.
A chi è rivolto
L’agenzia ha il compito di sorvegliare e tutelare la sicurezza delle reti di comunicazione della Comunità e pertanto il programma di tirocini in cui rientra lo stage Enisa Grecia 2012 si rivolge a giovani laureati interessati ad acquisire una esperienza lavorativa nel settore della sicurezza delle reti e dell’informazione.

L’importo e la durata
Ai candidati selezionati per lo stage Enisa Grecia 2012 sarà corrisposta una borsa di studio pari a 700 euro mensili per una durata complessiva che può variare da un minimo di 3 e a un massimo di 5 mesi. L’inizio del tirocinio sarà stabilito dall’ente in base alle sue esigenze.
I requisiti
Possono candidarsi per uno stage Enisa Grecia 2012 giovani laureati preferibilmente in una delle seguenti discipline: informatica, matematica, fisica, ingegneria, economia. È richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di argomenti legati alle reti e alla loro sicurezza, come specificato nel bando.
Come e quando fare domanda
Gli interessati potranno presentare domanda per lo stage Enisa Grecia 2012 entro e non oltre il 30 giugno 2012, attraverso il form di iscrizione disponibile sul sito ufficiale dell’Enisa, dal quale è possibile scaricare il bando per questa posizione e le linee guida relative al programma di tirocini messo in campo dall’ente.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments