Tirocini Fondazione Crui - Equilibri.net 2010

5 tirocini in una redazione di politica internazionale

da | Mag 2010 | News | 0 commenti

tirocini in redazione equilibri.net

La Fondazione Crui insieme alla rivista di politica internazionale Equilibri.net lanciano il secondo bando 2010 per 5 tirocini da svolgersi all’interno della redazione giornalistica di Milano. Il bando riguarda laureati e laureandi delle 28 Università che aderiscono al programma di tirocinio. Per presentare le domande, c’è tempo fino al 7 giugno.

L’esperienza durerà tre mesi a partire dal 13 settembre prossimo. Le tematiche affrontate all’interno della redazione saranno quelle relative alle geopolitiche e alle relazioni internazionali.
Agli atenei che hanno aderito al progetto è affidata una prima selezione dei candidati, che poi verranno scelti da Equilibri.net e Fondazione Crui.
Prerequisiti fondamentali per accedere alle selezioni: una buona conoscenza dell’inglese, e l’essere laureandi o laureati in uno dei 28 atenei che partecipano.
Per presentare la domanda e candidarsi è necessario visitare il sito internet dei tirocini promossi dalla Fondazione Crui, dove è stato da poco pubblicato il bando del programma.