Home News Eventi Roma: un incontro su architettura e sostenibilità ambientale

Roma: un incontro su architettura e sostenibilità ambientale

Ecology Design Synergy

Per gli studenti di architettura c’è un appuntamento da non perdere venerdì 5 giugno 2009 presso la Casa dell’Architettura a Roma, dove si parlerà di architettura e sostenibilità ambientale.

“Ecology Design Synergy” un incontro-conferenza con Martin Haas socio dello studio Behnisch Architekten, che fonda il proprio lavoro su un’architettura dei luoghi che si lega al tema della sostenibilità ambientale e del rendimento energetico.

Partecipano alla conferenza Amedeo Schiattarella, Presidente dell’ordine degli architetti di Roma e provincia e Benedetto Todaro, Preside della facoltà di Architettura Valle Giulia di Roma.

Behnisch Architekten è diventato uno dei maggiori studi a livello internazionale nel settore dall’architettura che sostiene l’ambiente, in grado di affrontare progetti a diversa scala, come la sede tedesca dell’Unilever di Amburgo, il nuovo Campus dell’Università di Harvard, o in Italia con la nuova sede per gli uffici dell’ARPA a Ravenna (con Politecnica Ingegneria e Architettura).

L’incontro è per venerdì 5 giugno 2009 ore 10:00, alla Casa dell’Architettura Piazza Manfredo Fanti, 47 Roma.