Home News Eventi Roma: al via il 51° Global Leaders’ Summit

Roma: al via il 51° Global Leaders’ Summit

Dal 17 al 26 febbraio a Roma si svolgerà il 51° Global Leaders’ Summit, un congresso globale che riunirà oltre 300 studenti da più di 100 Paesi in tutto il mondo, organizzato da AIESEC, la più grande organizzazione mondiale interamente gestita da studenti e neolaureati.

Si tratta di un’importante occasione di incontro internazionale per lo sviluppo della cultura dell’eccellenza in ambito professionale e personale. Saranno infatti presenti i giovani talenti internazionali più brillanti e le migliori aziende ed organizzazioni, per confrontarsi sul dialogo interculturale e la tematica della diversità.

Nel corso del 51° Global Leaders’ Summit sono previsti numerosi eventi aperti al pubblico, panel discussion e work shop nelle università:

• Cerimonia di apertura, con personalità istituzionali e aziendali
  • “Global Forum”, sul tema della diversità, l’innovazione e l’internazionalizzazione, con i migliori studenti italiani ed internazionali
  • “Global Fair”, un evento pubblico sul tema della diversità, con i tradizionali cibi, bevande e balli da oltre 100 Paesi

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’ AIESEC.