Home News Eventi Roma: oggi il concerto dell’Orchestra di Padova

Roma: oggi il concerto dell’Orchestra di Padova

Dopo il ciclo di concerti jazz de I giovedì della MuSa, prosegue il programma dedicato alla musica de l’Università La Sapienza di Roma.

Oggi pomeriggio alle 17.30, presso l’aula magna di piazzale Aldo Moro 5, si terrà il concerto dell’Orchestra di Padova e del Veneto.

Diretto dal violinista Alexander Janiczek, con la presenza al pianoforte di Pietro De Maria, il concerto dell’Orchestra di Padova e del Veneto è promosso dall’IUC, l’Istituzione universitaria dei concerti della Sapienza.

Il costo dei biglietti per i concerti organizzati dall’IUC è di 8 euro per i giovani fino ai 30 anni.

Ulteriori informazioni su prenotazioni e costo dei biglietti sono disponibili sul sito dell’IUC o possono essere richiesti direttamente alla segreteria  (tel: 06 3610051-53)

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO