Home News Eventi Roma: oggi il concerto dell’Orchestra di Padova

Roma: oggi il concerto dell’Orchestra di Padova

Dopo il ciclo di concerti jazz de I giovedì della MuSa, prosegue il programma dedicato alla musica de l’Università La Sapienza di Roma.

Oggi pomeriggio alle 17.30, presso l’aula magna di piazzale Aldo Moro 5, si terrà il concerto dell’Orchestra di Padova e del Veneto.

Diretto dal violinista Alexander Janiczek, con la presenza al pianoforte di Pietro De Maria, il concerto dell’Orchestra di Padova e del Veneto è promosso dall’IUC, l’Istituzione universitaria dei concerti della Sapienza.

Il costo dei biglietti per i concerti organizzati dall’IUC è di 8 euro per i giovani fino ai 30 anni.

Ulteriori informazioni su prenotazioni e costo dei biglietti sono disponibili sul sito dell’IUC o possono essere richiesti direttamente alla segreteria  (tel: 06 3610051-53)