Home News Eventi Riot Village: 15 giorni di confronto e dibattito su università e scuola...

Riot Village: 15 giorni di confronto e dibattito su università e scuola nel Salento

Frassanito Riot Village
Nel Salento? Orientamento e non solo. Da oggi fino al 4 agosto al “Riot Village” studenti di scuola e università si danno appuntamento per parlare di università, in 15 giorni di vacanza dedicati allo svago ma anche all’impegno politico e a quello culturale.

“Riot Village” si svolgerà a Frassanito (Otranto) e nel corso delle due settimane ci saranno dibattiti e talk show.

Ospiti della manifestazione tra gli altri Domenico Pantaleo, segretario nazionale Flc-cgil, Gabriele Polo ex direttore de Il Manifesto, Roberto Natale presidente Fnsi, Paolo Beni, presidente Arci, Don Luigi Ciotti presidente Libera e moltissime altre associazioni e organizzazioni. A partecipare sarà anche il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.

Al “Riot Village” si programmeranno anche le attività che da settembre coinvolgeranno il movimento studentesco: il 3 agosto ci sarà un’assemblea nazionale dei soggetti in formazione cui parteciperanno studenti di scuola, università e dottorandi italiani.