Home News Orientamento università Camplus. Dove i tuoi progetti trovano spazio

Camplus. Dove i tuoi progetti trovano spazio

Post sponsorizzato

Ti sei mai chiesto come potrebbe essere la vita universitaria in uno dei college visti centinaia di volte in tv o al cinema? Ampi spazi completamente attrezzati, ambienti che invogliano allo studio e attività di community che aiutano a stringere amicizie in breve tempo.

Camplus ti offre tutto questo, permettendoti di vivere l’esperienza universitaria al meglio, in un ambiente confortevole e vitale.

Camplus dispone di 10 residenze situate in 6 città italiane: Bologna, Catania, Milano, Torino e – da settembre 2016 – anche Palermo e Roma. Tutte le strutture sono perfettamente collegate con i centri universitari e i principali punti d’interesse delle città.

Ogni residenza Camplus è composta da camere – singole o doppie – completamente arredate e da numerose aree comuni: aule studio, biblioteche con servizio di emeroteca, sale ristorazione, cucine, sale conferenza tecnologicamente avanzate, spazi relax, palestre, sale musica, lavanderie e parcheggi. La quota annuale è comprensiva di pulizia delle camere e degli spazi comuni, cambio biancheria da bagno e da letto, colazione e cena, reception h24, manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Ma l’offerta non si esaurisce qui. Camplus è molto più di una semplice residenza universitaria: è una finestra sul mondo, un luogo dove si respirano cultura, networking, professione e dove si creano legami importanti per il futuro.
Camplus offre, infatti, una serie di attività formative parallele agli studi che ti aiuteranno a scoprire e coltivare le tue passioni, sotto la guida dello staff di direzione presente in ogni struttura: tutorati personalizzati con docenti e ricercatori, workshop di orientamento al lavoro, eventi culturali e di community, attività sportive, corsi di lingua e molto altro ancora.
Lo staff ti sosterrà anche quando sarai tu stesso a proporre delle iniziative per te e per i tuoi colleghi Camplus, offrendoti così le migliori condizioni per vivere appieno e proficuamente il periodo dell’università.

Se consideri i tuoi studi come un vero e proprio investimento, entra a far parte di questa community universitaria e condividi insieme a tanti altri studenti un obiettivo comune: il vostro futuro.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui