Home News Cronaca Raccolta fondi della CRUI per ricostruire l’Università dell’Aquila

Raccolta fondi della CRUI per ricostruire l’Università dell’Aquila

Nell’ambito delle numerosissime iniziative di solidarietà per aiutare le vittime del terremoto in Abruzzo, ricordiamo che la Fondazione CRUI sta raccogliendo fondi per la ricostruzione dell’Università dell’Aquila, ormai distrutta.

Come contributo specifico alle emergenze immediate e agli interventi futuri, la CRUI ha istituito il Fondo Università Emergenza Terremoto, facendo appello al personale docente e tecnico amministrativo delle università italiane perché partecipi ad una raccolta di risorse per la ricostruzione degli edifici colpiti dell’Università dell’Aquila. Ecco le info per versare il proprio contributo.

Fondo Università Emergenza Terremoto

IBAN: IT 80 V 03226 03203 000500074995

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO