Mba Tour Roma

Il “Qs World Mba Tour 2009” sbarca a Roma

da | Mar 2009 | News | 0 commenti

Sabato 14 marzo 2009 si terrà a Roma il Qs World Mba Tour, dove le Top Business School, ovvero le 40 migliori scuole di business di tutto il mondo, presenteranno la propria offerta formativa, le modalità di ammissione ai corsi e le borse di studio disponibili per gli studenti italiani.

Dall’INSEAD di Parigi alla IESE di Barcellona, fino agli atenei italiani Politecnico di Milano e l’Università Bocconi, il “QS World MBA Tour 2009” rappresenta un’irripetibile occasione di incontro per gli studenti che intendono valutare personalmente le prospettive offerte dalle migliori scuole mondiali di business.

Le scuole presenti figurano anche all’interno della classifica QS Global 200 Business School 2009: The Employers’ choice, realizzata da “QS Quacquarelli Symonds”, secondo cui le migliori scuole europee sarebbero la francese INSEAD e la britannica London Business School.

L’appuntamento per scoprire le migliori opportunità formative disponibili, è per sabato pomeriggio alle ore 14.00 presso il Radisson SAS Hotel in via Filippo Turati 171, a Roma.

Per partecipare al Qs World Mba Tour, e alla selezione per le borse di studio messe in palio per un valore complessivo di 1,6 milioni di euro, occorre compilare l’apposito modulo online.