Home Bandi Progetto Leonardo VET, tirocini all’estero per diplomati

Progetto Leonardo VET, tirocini all’estero per diplomati

La Società Cooperativa Sociale Ferrante ha lanciato un bando per 70 tirocini formativi in Inghilterra, Malta e Spagna nell’ambito del programma Erasmus Plus – VET Learners.

A chi è rivolto

Il progetto Leonardo VET tirocini estero 2015 è rivolto a neo diplomati italiani provenienti da scuole di formazione professionale ed enti di formazione che siano residenti nelle seguenti regioni italiane: Puglia, Abruzzo, Molise, Lazio, Umbria, Marche, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. I tirocini riguarderanno i seguenti settori: servizi socio-sanitari, servizi turistici, ristorazione/catering, business e amministrazione, istruzione e formazione professionale, servizi per le attività ricreative e sportive.

L’importo e la durata

La durata del progetto Leonardo VET tirocini estero 2015 è di 4 settimane, gli stage a disposizione sono 70 e si svolgeranno in Inghilterra, Spagna e Malta.

I requisiti

Per candidarsi al progetto Leonardo VET tirocini estero 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere neo diplomati con disponibilità a iniziare il tirocinio nei 12 mesi successivi al conseguimento del titolo di studio;
    • aver frequentato scuole di formazione professionale ed enti di formazione;
    • essere residenti in una delle seguenti regioni italiane: Puglia, Abruzzo, Molise, Lazio, Umbria, Marche, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna;
    • non usufruire contemporaneamente di altre borse di studio o di formazione erogate dall’Unione Europea;

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al progetto Leonardo VET tirocini estero 2015 bisogna inviare la domanda di partecipazione entro il 15 ottobre 2015.

Bando progetto Leonardo VET tirocini estero 2015

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO