A chi è rivolto
Il Consorzio NuovaPA, nato dalla partnership tra FORUM PA e Lattanzio e Associati, promuove la quarta edizione del Premio TesiPA, riservato alla migliore tesi sui temi della ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella Pubblica Amministrazione. Il premio nasce dalla volontà di creare un rapporto di collaborazione tra mondo accademico e mondo del lavoro nel settore pubblico.
L’importo
Il Premio TesiPA ammonta a 5.000,00 euro.
I requisiti richiesti
I candidati per partecipare al concorso del Premio TesiPA, devono aver discusso, nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2009 ed il 30 ottobre 2010, una tesi di laurea, specializzazione, master o dottorato, nell’ambito dei corsi del nuovo e del vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione, elaborando idee innovative e di frontiera sulle o per le PA.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione può essere presentata online sul sito NuovaPA, dopo che si è effettuata la registrazione, entro il termine previsto del 31 dicembre 2010. Successivamente è necessario inviare a mezzo posta o corriere 1 copia cartacea della tesi presentata per la candidatura al Premio TesiPA all’indirizzo Consorzio NuovaPA Iniziativa Premio TesiPA, via Nazionale 89/A – 00184 Roma.
Ulteriori informazioni sul Premio TesiPA sono sul bando di concorso.
Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi
L’Unimore ha conferito la Laurea Magistrale honoris causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi, Presidente di SACMI. La cerimonia, svolt...