Premio "Mirella Barbato" 2010 per tesi dedicate a Latina e provincia
Allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Premio “Mirella Barbato” per tesi dedicate al territorio di Latina

da | Lug 2010 | News | 0 commenti

premio tesi mirella barbato 2010


A chi è rivolto
Un premio per tesi di laurea dedicate al territorio di Latina e alla sua provincia, è l’iniziativa che il Rotaract club Latina in collaborazione con il Rotary club di Latina rivolge ai laureati italiani di tutte le facoltà. Il premio è intitolato a Mirella Barbato, e giunge quest’anno alla sua nona edizione. Gli argomenti possono essere i più vari, dalle tradizioni locali, all’urbanistica, dalla geografia all’economia. L’importante è che al centro ci sia la città di Latina e il suo hinterland.

L’importo
Il concorso prevede l’assegnazione di un premio di 1500 euro al vincitore.
I requisiti richiesti
Per partecipare al premio, sono ammessi i candidati con laurea di vecchio ordinamento o laurea specialistica, mentre restano escluse le lauree di primo livello. Ai candidati è richiesto poi di non aver partecipato alle altre edizioni del premio.
Come e quando presentare la domanda
Le domande vanno inviate entro e non oltre il 31 ottobre 2010 tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Rotaract Club Latina – Casella postale 115 – 04100 Latina.
Alla domanda – che dovrà contenere i dati del candidato – andranno allegati anche un certificato di laurea con votazione in carta libera, e copia della tesi firmata dal relatore.
Per ulteriori dettagli e informazioni è necessario far riferimento direttamente alla Segreteria del “Premio di Laurea Mirella Barbato” ai seguenti recapiti telefonici: 0773-486023; 0773-368724 ; 0773-697062; 338/4291276. Oppure via mail a: silvio.pic@alice.it; studiolegalemorelli@hotmail.it

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments