Premio tesi "Maria Grazia Zerman" 2010

Premio per tesi dedicate a donne di oggi e di ieri

da | Feb 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolto
L’Associazione per gli studi delle donne “Maria Grazia Zerman”, istituisce un premio per la migliore tesi di laurea, riguardante la filosofia, la storia, la politica e la letteratura di donne nel passato o nel presente.
L’importo
L’importo del premio è di 1.500,00 euro.
I requisiti richiesti
Per concorrere all’assegnazione del premio in denaro è necessario aver discusso la tesi di laurea nelle università di Milano, Verona, Salerno, Lecce, Palermo, Roma, Firenze o Siena non prima del 2007.
Come e quando presentare la domanda
Per partecipare alla selezione delle tesi è necessario inviare entro il 28 febbraio 2010, 2 copie della tesi di laurea a “Premio Maria Grazia Zerman” c/o Zamboni, Dipartimento di Filosofia facoltà di Lettere e Filosofia Università di Verona, via San Francesco 22, 37129 Verona. Oppure alla Libreria delle donne di Milano, via P. Calvi 29, 20129 Milano.
Ulteriori informazioni si trovano sul bando di concorso.