A chi è rivolto
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano intende assegnare 2 premi di laurea per tesi specialistiche, magistrali e dottorati di ricerca. Il premio è destinato ai laureati residenti in uno dei comuni di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.
L’importo e la durata
Ciascuno premio di laurea ammonta a 2.500,00 euro e sono così destinati: 1 premio per lauree specialistiche o magistrali e 1 premio per dottorati di ricerca.
I requisiti richiesti
Per candidarsi occorre essere residenti, alla data di pubblicazione del bando, in uno dei comuni di riferimento della Fondazione: Fano, Barchi, Cartoceto, Fossombrone, Mondolfo, Montemaggiore al Metauro, Monte Porzio, Orciano di Pesaro, Pergola, Piagge, Saltara, San Costanzo, Senigallia, Serrungarina, ). Inoltre è necessario aver discusso la tesi di laurea negli anni accademici 2005-2006, 2006-2007 o 2007-2008, con una votazione minima di 105/110 o 95/100.
Gli argomenti delle tesi di laurea o di dottorato possono riguardare qualunque disciplina accademica.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere inviata alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, via Montevecchio n. 114 – 61032 Fano (PU) entro il 15 marzo 2010. Alla domanda deve essere allegata la tesi in formato cartaceo ed elettronico su CD e una breve relazione di massimo 4 cartelle sul lavoro presentato.
Informazioni dettagliate sul Premio di laurea della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano sono sul bando di concorso.
Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi
L’Unimore ha conferito la Laurea Magistrale honoris causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi, Presidente di SACMI. La cerimonia, svolt...