Premio tesi architettura - "Pasquale de Meo" 2010

Premio per tesi di laurea sulla progettazione architettonica

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolto
L’Accademia Nazionale dei Lincei ha bandito un concorso per un Premio destinato a tesi di laurea discusse su argomenti relativi alla progettazione architettonica. Il Premio, nato per onorare Pasquale de Meo, Professore ordinario di Architettura e Composizione architettonica nella Facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli, è dunque rivolto ai laureati Ingegneria o Architettura presso le università di Napoli.
L’importo
Il “Premio Pasquale de Meo” ammonta ad 3.000,00 euro.
I requisiti richiesti
Possono concorrere al Premio i cittadini italiani laureati in Ingegneria o in Architettura presso le Università di Napoli, nel periodo compreso fra il 1° marzo 2009 e il 28 febbraio 2010.
Come e quando presentare la domanda
Per partecipare alle selezioni si deve inviare la domanda di ammissione, in carta libera, con allegata una copia della tesi di laurea, alla Segreteria dell’Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara 10, 00165 Roma, entro il 14 marzo 2010.
Tutte le informazioni per un corretto invio della propria candidatura sono sul bando di concorso del “Premio Pasquale de Meo” .