Premio tesi alluminio estruso Metra Spa 2011

3 premi per tesi sull’alluminio estruso

da | Nov 2009 | News | 0 commenti

A chi sono rivolti
La società Metra Spa, in collaborazione con gli atenei italiani ed esteri, bandisce un concorso biennale (con premiazione nel 2011) per l’assegnazione di tre premi per le migliori tesi dedicate al tema alluminio estruso in uno o più aspetti inerenti agli argomenti elencati dettagliatamente sul bando di concorso.

L’importo
Il premio consiste nella somma di 2.000,00 euro per ciascuna tesi premiata.

I requisiti richiesti
Per concorrere all’assegnazione del premio i candidati devono discutere la tesi di laurea negli anni precedenti la scadenza dei termini per la presentazione della domanda (15 ottobre 2010). Possono partecipare tutti gli studenti delle università italiane ed estere, che abbiano discusso una tesi di laurea, o dottorato di ricerca, sul tema dell’alluminio estruso. Le tesi dovranno essere redatte in lingua italiana o inglese.

Come e quando presentare la domanda
I candidati che intendono partecipare alle selezioni, devono inviare entro il 15 ottobre 2010, la scheda di partecipazione compilata, che si trova sul sito Metra, alla società Metra Spa Ufficio Concorso. Alla domanda deve essere allegato il certificato di diploma di laurea o autocertificazione riportante i voti conseguiti in ciascun esame e nell’esame di laurea; curriculum vitae; una copia cartacea e una digitale della tesi; un breve sommario della tesi.

Tutte le informazioni dettagliate per candidarsi al Premio Metra si trovano sul bando di concorso.