A chi è rivolto
Il Centro Studi Araldici ha indetto la nuova edizione del concorso per l’assegnazione del “Premio di laurea Scudo d’Oro” in memoria di Paolo Giovanni Maria Coppola. Il premio è riservato a neolaureati presso una qualunque università italiana, con una tesi di laurea che abbia come soggetto la disciplina araldica.
L’importo
Il “Premio di laurea Scudo d’Oro” ammonta a 500,00 euro.
I requisiti richiesti
I laureati che intendono partecipare al concorso devono essere residenti in Italia, laureati in una università italiana entro l’anno accademico 2010/2011 e devono aver dato un contributo personale fondamentale alla preparazione di una tesi particolarmente meritevole nell’ambito degli studi e della ricerca araldica.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, deve essere inviata entro il 30 aprile 2011 all’indirizzo: “Centro Studi Araldici – Premio Scudo d’Oro”, piazza della Repubblica 4, 21052 Arcisate (VA). Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...