Premio di laurea "Antonio D’Atri" 2009

Premio di laurea “Antonio D’Atri”

da | Nov 2009 | News | 0 commenti

A chi è rivolto
Compass Consulting S.r.l., società di consulenza di direzione aziendale e controllo di gestione, con il patrocinio del Rotary Club Copparo “Alfonso II d’Este” ed EffeElle Editori S.r.l., organizza il premio di laurea dedicato a “Antonio D’Atri” e rivolto ai laureati delle facoltà di Economia, Statistica ed Ingegneria di tutte le università italiane.

L’interesse della Compass Consulting è, anche attraverso la costituzione del premio di laurea, la diffusione sul territorio delle competenze necessarie ad applicare alla gestione aziendale, le migliori pratiche per affrontare le sfide che il mercato pone.

La tesi premiata sarà quella migliore dedicata alle tematiche relative al sistema informativo aziendale per il controllo della gestione. Saranno privilegiate tesi relative a casi di studio di aziende pubbliche e private che mettano in risalto metodologie innovative adatte ad affrontare le sfide del mercato.

L’importo
L’ammontare del premio è pari ad 2.000,00 euro. L’azienda si riserva di assegnare, su proposta della Commissione Giudicatrice, un contributo aggiuntivo pari ad 1.000,00 euro finalizzato a consentire l’approfondimento dell’elaborato premiato, nel caso in cui questo presenti un particolare valore scientifico.

I requisiti richiesti
Le tesi di laurea presentate devono essere discusse tra il 1° gennaio 2009 e il 31 marzo 2010.

Come e quando presentare la domanda
I candidati devono inviare la domanda di partecipazione, entro il 1 maggio 2010, presso la sede legale della Compass Consulting S.r.l., con allegati:

• domanda di partecipazione redatta in carta libera recante i dati anagrafici, nonché l’indicazione del titolo della tesi, il nome del relatore, l’università di appartenenza e la votazione conseguita
  • il testo integrale della tesi in forma cartacea e su supporto digitale, accompagnato da una sintesi di massimo dieci cartelle dei contenuti e delle conclusioni cui l’estensore è pervenuto
  • curriculum vitae

Per tutte le informazione relative al Premio di laurea “Antonio D’Atri” 2009-2010 è disponibile il bando di concorso.