A chi è rivolto
L’Associazione Amici di Media Duemila, in collaborazione con la Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG) e con l’Osservatorio TuttiMedia (OTM) promuove ed organizza la seconda edizione del Premio “Giovanni Giovannini. Nostalgia di Futuro”. Il premio è indirizzato ai laureati ma anche agli enti, società e organizzazioni che abbiano contribuito, con idee e progetti all’innovazione nel campo della comunicazione o alla comunicazione nel campo dell’innovazione.
Il Premio
Il premio per giovani laureati consisterà in uno stage presso una redazione o un’azienda.
I requisiti richiesti
Per il premio dedicato ai laureati, possono partecipare gli studenti di tutte le facoltà delle università pubbliche e private italiane, che hanno discusso le tesi relative all’innovazione nei Media a conclusione di corsi universitari, Master post-lauream biennali e dottorati di Ricerca, nei 12 mesi precedenti la scadenza del bando di concorso.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 21 settembre 2010 alla Segreteria Organizzativa Premio “Giovanni Giovannini. Nostalgia di Futuro” – Media Duemila, via Piemonte n. 117, 00187 Roma. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...