A chi è rivolto
Gesta Sas di Renato Goretta & C. intende stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati alla gestione aziendale. Per questo la società ha aperto un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea destinato ai laureati o laureandi di tutte le cattedre nazionali con tesi sulla disciplina della responsabilità amministrativa nella piccola e media impresa.
L’importo
Il premio è costituito da un riconoscimento pubblico e da un contributo in denaro di 2.600,00 euro.
I requisiti richiesti
I laureati o laureandi di tutte le cattedre nazionali che intendono partecipare al concorso devono avere conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1° novembre 2009 e il 31 ottobre 2010.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione, con 3 copie della tesi di laurea, deve pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 31 luglio 2010 alla Segreteria della Società organizzatrice del Premio: Gesta Sas di Renato Goretta & C., via Agretti 10, 19126 La Spezia, all’attenzione di Michela Lucietti. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.

150 ore: le borse di collaborazione universitarie
Le borse di collaborazione istituite dalle università rappresentano un altro modo interessante e coinvolgente di finanziare parzialmente i propri s...