Premio di laurea Aicun 2009

da | Set 2009 | News | 0 commenti

Premio laurea Aicun 2009

A chi è rivolto
L’ Aicun, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice il concorso Premio di studio 2009 per l’assegnazione di 1 premio di laurea, riservato ai laureati dei due livelli o diplomati nei master o nei dottorati presso una università italiana, nell’anno accademico 2007/2008.

L’importo
L’importo del premio di laurea è di 1.500,00 euro. La Commissione poi potrà assegnare anche menzioni speciali alle tesi più meritevoli.

I requisiti richiesti
Per candidarsi al premio di laurea Aicun, è necessario aver discusso una tesi (nel periodo sopra indicato) su tematiche attinenti la comunicazione, con particolare riferimento alle organizzazioni universitarie di ricerca.

Come e quando presentare la domanda
La domanda di ammissione al concorso, su apposito modello prestampato e con allegati alcuni documenti, dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2009, con raccomandata postale, secondo le indicazioni e all’indirizzo fornito dal bando Aicun 2009.