Premio laurea Aiia 2012
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Premio di laurea per tesi su corporate governance e controllo interno

da | Gen 2012 | News | 0 commenti

Nell’ottica di un’efficace promozione dello sviluppo della professione a livello universitario, l’Associazione Italiana Internal Auditors bandisce il premio laurea Aiia 2012.
A chi è rivolto
Il premio laurea Aiia 2012 prevede l’erogazione di tre premi di eguale importo alle migliori tre tesi di laurea specialistica aventi per argomento la corporate governance e il controllo interno con il premio laurea Aiia 2012.
L’importo
Il premio laurea Aiia 2012 prevede che venga stilata una graduatoria comprendente tutte le tesi ricevute in seguito alla quale verranno assegnati tre premi di 1.000 euro ciascuno ai primi tre classificati. I tre premi verranno corrisposti in un’unica soluzione mentre un estratto della loro tesi verrà pubblicato sulla rivista Internal Audit, edita dall’Associazione.

I requisiti
Possono candidarsi al premio laurea Aiia 2012 i laureati che abbiano conseguito il titolo di laurea specialistica nel periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2011, con una tesi aventi per argomento la corporate governance e il controllo interno.
Come e quando fare domanda
Per partecipare al premio laurea Aiia 2012 i candidati dovranno, inderogabilmente entro il giorno 31 gennaio 2012, far pervenire all’Aiia una domanda contenente generalità, indirizzo e recapito telefonico del candidato, corredata da certificato di laurea con l’indicazione degli esami sostenuti, delle date degli esami stessi e dei voti riportati; una copia della tesi di laurea ed un riassunto della stessa; una dichiarazione liberatoria che consenta all’Aiia di pubblicare in parte o tutto il contenuto della tesi. I suddetti documenti dovranno essere tassativamente forniti su supporto elettronico, all’indirizzo formazione@aiiaweb.it. Tutti i dettagli sono forniti nel bando completo, consultabile online sul sito dell’associazione.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments