Premio Giuditta Nanci 2009

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Premio Giuditta Nanci

A chi è rivolto
Il Consiglio direttivo dell’Associazione stampa parlamentare indice il Premio Giuditta Nanci, per la migliore tesi di laurea dedicata al giornalismo politico-parlamentare oppure sull’Associazione stampa parlamentare. Il premio si rivolge oltre che ai laureati, anche agli autori di una ricerca o di uno studio.

L’importo
L’importo del premio ammonta a 2.000,00 euro.

I requisiti richiesti
Sono ammessi anche i lavori presentati a partire dal 10 gennaio 2008 come elaborato per l’esame di Stato presso l’Ordine dei giornalisti o anche come tesi ad una facoltà universitaria, ad una Scuola di giornalismo o ad altra istituzione equivalente.

Come e quando presentare la domanda
La domanda redatta in carta semplice deve essere inviata entro la data del 20 dicembre 2009 all’Associazione stampa parlamentare Camera dei deputati all’indirizzo indicato sul bando di concorso premio Nanci.