Premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014

Premio di laurea UNRAE per tesi sul marketing automobilistico

da | Set 2014 | News | 0 commenti

L’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri ha lanciato un concorso per consegnare dieci borse di studio alle migliori tesi italiane sul marketing automobilistico.

A chi è rivolto

Il premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014 è rivolto a studenti di tutte le università italiane che abbiano discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2014 e abbiano conseguito una votazione non inferiore a 105/110. Le tesi devono vertere sul marketing automobilistico.

L’importo

Le dieci tesi vincitrici del premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014 riceveranno un riconoscimento del valore di 1.200 euro ciascuna.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea conseguita presso le università italiane nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2014;
  • votazione di laurea non inferiore a 105/110;
  • aver discusso una tesi in ambito marketing automobilistico.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014 è necessario inviare una copia della propria tesi accompagnata dal certificato di laurea e dai propri dati anagrafici all’indirizzo UNRAE, via Abruzzi, 25 – 00187 Roma, entro il 30 settembre 2014.

Bando premio di laurea UNRAE marketing automobilistico 2014