Premio di laurea Think green Be efficient 2014

Premio di laurea Think Green, Be Efficient per tesi sull’efficienza energetica

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia, bandisce in collaborazione con Kyoto Club ed EnSiel la seconda edizione del premio di laurea “Thing Green, Be efficient 2014” destinato alle migliori tesi sull’efficienza energetica.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Think green Be efficient 2014 è rivolto a studenti che stiano per concludere un percorso di studi di laurea magistrale o specialistica presso qualsiasi ateneo italiano che presentino un progetto inerente la riqualificazione energetica degli edifici attraverso l’utilizzo sinergico di più tecnologie, progetti che saranno valutati a seconda della loro sostenibilità ambientale.

L’importo

I primi tre classificati del premio di laurea Think green Be efficient 2014 riceveranno i seguenti riconoscimenti: 3.000 euro al primo classificato più partecipazione gratuita ad un corso di formazione per Energy Master, 2.000 euro al secondo classificato e 1.000 euro al terzo. Inoltre, i tre vincitori avranno l’opportunità di prendere parte ad uno stage formativo retribuito presso Schneider Electric in Italia.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Think green Be efficient 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in fase di conseguimento di un titolo di laurea magistrale o specialistica;
  • presentare un progetto inerente la riqualificazione energetica degli edifici.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Think green Be efficient 2014 è necessario inviare il modulo di partecipazione all’indirizzo e-mail t-thinkgreenbeefficient@schneider-electric.com entro il 30 settembre 2014.

Bando premio di laurea Think green Be efficient 2014

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments