Premio di laurea Talent Almanack 2012 - Robilant
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Per i laureati milanesi il premio di laurea Talent Almanack da RobilantAssociati

da | Mar 2012 | News | 0 commenti

RobilantAssociati  mette a disposizione il premio di laurea Talent Almanack 2012, nell’ambito dell’omonima iniziativa che propone un ciclo di incontri con personaggi autorevoli della scena contemporanea intorno al tema Legami e interconnesioni tra Talento, contemporaneità ed evoluzione dei costumi sociali.
A chi è rivolto
Il premio di laurea Talent Almanack 2012 è destinato a una tesi di laurea specialistica concernente il tema “Creating Shared Value. Il circolo virtuoso tra sviluppo del business e creazione di valore sociale” e discussa da laureati delle Università della città di Milano. Mediante il premio di laurea Talent Almanack 2012 RobilantAssociati si propone di stimolare la riflessione intorno al tema dell’affermazione di una cultura imprenditoriale “virtuosa”.
 
L’importo
Il valore del premio di laurea Talent Almanack 2012 è pari a 2.500 euro.
I requisiti
Il concorso per l’assegnazione del premio di laurea Talent Almanack 2012 è riservato ai laureati che abbiano conseguito una laurea specialistica, magistrale o quinquennale nel corso degli anni accademici 2010-11 e 2011-12, e ai laureandi che abbiano già definito il proprio progetto di tesi e prevedano di discuterla entro il 31 dicembre 2012. Il premio di laurea Talent Almanack 2012 è aperto agli studenti delle Facoltà di economia, giurisprudenza, ingegneria gestionale, lettere e filosofia, sociologia, design, di tutti gli atenei con sede nella città di Milano. Gli studenti interessati iscritti a Corsi di Laurea non specificati in questo bando, potranno fare richiesta di partecipazione alla Segreteria organizzativa, la quale si riserverà di considerare la candidatura.
Come e quando fare domanda
La domanda di partecipazione al concorso per l’assegnazione del premio di laurea Talent Almanack 2012 dovrà pervenire, entro e non oltre il 30 settembre 2012, presso la segreteria organizzativa del premio (c/o RobilantAssociati, Via Vigevano 41, 20144 Milano – tel. 02/581901, email: premio.talent.almanack@robilant.it). Tutti i dettagli e i documenti da allegare alla domanda sono specificati nel bando scaricabile dal sito di RobilantAssociati. Bando completo.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments