Premio di laurea sicurezza aerea 2014

Premio di laurea sulla sicurezza aerea per laureati in Giurisprudenza e Ingegneria

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

Il Comune di Milano ha lanciato il bando del premio di laurea sicurezza aerea 2014, giunto alla sua terza edizione. Il premio è volto a commemorare le vittime dell’incidente all’aeroporto di Linate, avvenuto nel 2001.

A chi è rivolto

Il premio di laurea sicurezza aerea 2014 è destinato a laureati di magistrale o a coloro che hanno completato un dottorato in Ingegneria o Giurisprudenza, che abbiano discusso una tesi avente come argomento principale la sicurezza del trasporto aereo nel periodo compreso tra il 1 luglio 2012 ed il 31 dicembre 2013.

L’importo

Il premio di laurea sicurezza aerea 2014 ammonta a 4.500 euro al lordo delle ritenute di legge.

I requisiti

Per concorrere al premio di laurea sicurezza aerea 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale o dottorato in Giurisprudenza o Ingegneria;
  • avere redatto una tesi di laurea incentrata sul tema della sicurezza aerea;
  • aver discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2012 ed il 31 dicembre 2013.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea sicurezza aerea 2014 bisogna consegnare le tesi, a mano o per mezzo posta, in busta chiusa e sigillata al Comune di Milano – Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico e Università, via Dogana n.2 – 20123 Milano, entro le ore 12.00 del 30 giugno 2014.

Bando premio di laurea sicurezza aerea 2014