Home Bandi Premio di laurea NIB in progettazione per laureati under 30

Premio di laurea NIB in progettazione per laureati under 30

0

L’ente no profit Newitalianblood bandisce la seconda edizione del Premio Newitalianblood – Tesi di Laurea in Progettazione. Il premio costituisce un’ottima occasione per tutti i laureati under 30 in progettazione, o per coloro che vogliano un futuro in questo ambito.

A chi è rivolto

Il premio di laurea NIB progettazione 2018 è rivolto a laureati italiani o residenti/domiciliati in Italia che abbiano discusso un progetto di tesi nel periodo compreso tra il 2015 e il 2018 e abbiano meno di 30 anni di età. Occorre non aver mai partecipato a nessuna delle edizioni precedenti del premio.

L’importo e la durata

Il premio di laurea NIB progettazione 2018 prevede l’assegnazione di tre premi: 1.000 euro al primo classificato, 750 euro al secondo classificato, 500 euro al terzo classificato. Inoltre, saranno individuate anche 10 Menzioni d’Onore e fino a 10 Segnalazioni. Coloro che le riceveranno saranno premiati con ulteriori borse per la partecipazione ai Master NIB del valore di 2.500 euro, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Anche i primi tre classificati riceveranno una borsa da 2.500 euro ciascuno per iscriversi ai master NIB. In aggiunta, avranno la possibilità di effettuare tirocini presso studi di architettura e società di ingegneria.

I requisiti

Per candidarsi ai premio di laurea NIB progettazione 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere laureati italiani o residenti/domiciliati in Italia;
  • aver discusso un progetto di tesi tra il 2015 e il 2018;
  • avere meno di 30 anni;
  • non aver mai partecipato a precedenti edizioni del premio.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea NIB progettazione 2018 è necessario inviare una tavola A1 verticale in formato pdf (peso massimo 3Mb) accompagnata da un abstract in formato word (massimo 1.000 battute spazi inclusi) del progetto della tesi di laurea e breve cv in formato europeo con foto all’indirizzo e-mail info@newitalianblood.com. Nell’oggetto bisogna indicare nome, cognome e data di nascita del candidato (o, se si partecipa in gruppo, dei candidati), relatore della tesi, facoltà e la dicitura “Premio NIB tesi di laurea in progettazione”. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 1° marzo 2018.

Bando premio di laurea NIB progettazione 2018

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui