Premio di laurea Italian Cruise Day 2014

Premio di laurea Italian Cruise Day per la migliore tesi sull’industria delle crociere

da | Lug 2014 | News | 0 commenti

Nell’ambito della terza edizione di Italian Cruise Day, Risposte Turismo ha lanciato un concorso premio di laurea per premiare la migliore tesi sulla crocieristica.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Italian Cruise Day 2014 è rivolto a laureati in corsi di laurea triennali, magistrali e a quanti abbiano conseguito un master di primo e secondo livello presso qualsiasi università italiana, che abbiano redatto una tesi incentrata sulla produzione e/o il consumo crocieristici. I lavori devono essere stati discussi nel periodo compreso tra il 1 giugno 2013 ed il 30 maggio 2014.

L’importo

Risposte Turismo premierà la tesi vincitrice del premio di laurea Italian Cruise Day 2014 con un riconoscimento da 1.000 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Italian Cruise Day 2014 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• laurea triennale, magistrale o master di primo e secondo livello conseguiti presso le università italiane;
  • tesi discussa nel periodo compreso tra il 1 giugno 2013 ed il 30 maggio 2014;
  • tesi in tema produzione e/o consumo crocieristici.

Come e quando presentare domanda

I soggetti in possesso dei requisiti suddetti che vogliano partecipare al premio di laurea Italian Cruise Day 2014 devono compilare il form online di candidatura, allegando indice e abstract della tesi di laurea, e farlo pervenire entro il 31 luglio 2014.

Bando premio di laurea Italian Cruise Day 2014