Premio di laurea Italian Cruise Day 2013

Premio di laurea Italian Cruise Day per tesi dedicata al comparto crocieristico

da | Mag 2013 | News | 0 commenti

La società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica Risposte Turismo presenta, nell’ambito della terza edizione di Italian Cruise Day, un premio di laurea da assegnare alla migliore tesi dedicata al comparto crocieristico.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Italian Cruise Day 2013 è riservato a studenti e laureati di corsi di laurea triennale, magistrale e master di I e II livello di qualunque ateneo italiano che abbiano discusso una tesi in materia di produzione e/o turismo crocieristico nel periodo compreso tra il 1° giugno 2012 e il 30 maggio 2013.

L’importo

La tesi vincitrice del premio di laurea Italian Cruise Day 2013 riceverà un riconoscimento pari a 1.000 euro.

I requisiti

I candidati interessati a prendere parte al concorso per l’assegnazione del premio di laurea Italian Cruise Day 2013 devono dimostrare di essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti o laureati di triennale, magistrale, master di I o II livello presso qualunque ateneo italiano;
  • aver discusso una tesi in materia di produzione e/o turismo crocieristico;
  • aver conseguito il titolo di laurea nel periodo compreso tra il 1° giugno 2012 e il 30 maggio 2013.

Come e quando presentare domanda

Chi desidera candidare la propria tesi di laurea al premio di laurea Italian Cruise Day 2013 deve compilare il modulo online disponibile all’indirizzo http://www.italiancruiseday.it/premiodilaurea/ allegando indice e abstract (lunghezza non superiore ai 2.500 caratteri spazi inclusi) ed inviare il tutto entro il 31 luglio 2013.
Risposte e Turismo selezionerà i 10 elaborati più meritevoli ed inviterà gli autori ad inviare in formato pdf la tesi per una successiva valutazione, che porterà a decretare (nel mese di settembre 2013) il vincitore del premio di laurea Italian Cruise Day 2013. La premiazione si terrà il 25 ottobre 2013 presso la Camera di Commercio di Livorno nell’ambito di Italian Cruise Day 2013.