Home Bandi Premio di laurea Herbalife per tesi su salute, sport e alimentazione

Premio di laurea Herbalife per tesi su salute, sport e alimentazione

1

Herbalife Italia ha indetto il bando per la Quarta Edizione del premio di laurea “Herbalife Academy Edizione 2017”.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Herbalife 2017 è rivolto a tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso del 2017 che abbiano come argomenti principali tematiche vicine al mondo Herbalife, quindi: Alimentazione e salute, Integratori alimentari/sostituti dei pasti, Integrazione alimentare e Sport, Integrazione alimentare e stili di vita, Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing. Le tese devono essere redatte in lingua italiana.

L’importo e la durata

Il premio di laurea Herbalife 2017 prevede l’erogazione di due premi da 1.500 euro l’uno per i vincitori o vincitrici del premio.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Herbalife 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale o magistrale conseguita nel corso del 2017;
  • aver scritto e discusso una tesi incentrata su tematiche vicine a Herbalife, quindi su Alimentazione, Sport, Benessere;
  • la tesi deve essere redatta in lingua italiana;

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Herbalife 2017 bisogna inviare la domanda di partecipazione con gli allegati richiesti dal bando all’indirizzo email herbalife_academy@webershandwick.com entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Bando premio di laurea Herbalife 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. In un periodo in cui i giovani fanno fatica a trovare lavoro e guadagnare, fate bene a sottolineare questa lodevole iniziativa sociale di un’azienda che offerte pure opportunità di lavoro indipendente, per chi si sente adatto.