Il Gruppo Italiano Vini, prima azienda vitivinicola italiana, ha lanciato il bando valido per un premio di laurea inerente al mercato vinicolo italiano. L’iniziativa è collocata nell’ambito delle attività del Convegno annuale del 2014 di SIM – Società italiana di Studi di marketing.
A chi è rivolto
Possono partecipare al premio di laurea Gruppo Italiano Vini 2014 laureati o laureandi di magistrale biennale o a ciclo unico che abbiano conseguito il titolo, o siano in procinto di farlo, presso atenei o politecnici italiani nell’anno accademico 2012/2013, e comunque entro il 31 luglio 2014, con votazione pari o superiore a 105/110. Le tesi devono vertere su uno dei seguenti argomenti: il vino italiano nel mercato cinese; il vino nel web 3.0; il mercato russo del vino italiano.
L’importo
Il premio di laurea Gruppo Italiano Vini 2014 consiste in un riconoscimento del valore di 1.000 euro.
I requisiti
Coloro che desiderano candidarsi al premio di laurea Gruppo Italiano Vini 2014 devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere laureati o laureandi di magistrale biennale o a ciclo unico presso le università o i politecnici italiani;
- aver conseguito il titolo nell’anno accademico 2012/2013, e comunque entro il 31 luglio 2014;
- votazione pari o superiore a 105/110;
- tesi vertente su uno dei seguenti argomenti: il vino italiano nel mercato cinese; il vino nel web 3.0; il mercato russo del vino italiano.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al premio di laurea Gruppo Italiano Vini 2014 è necessario inviare la domanda di partecipazione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Magnifico Rettore – via Università, 4 – 41121 Modena oppure presentarla a mano alla Direzione Servizi Studenti – Ufficio Benefici – via Università 4 – Modena previo appuntamento da concordare via email utilizzando l’indirizzo servizi.studenti@unimore.it. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 15.00 del 31 luglio 2014.