Premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014

Premio di laurea Firab su agricoltura biologica e biodinamica

da | Ago 2014 | News | 0 commenti

La Federazione Italiana per la ricerca in agricoltura biologica e biodinamica ha indetto l’ottava edizione del premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014 destinato alle migliori tesi nel settore.

A chi è rivolto

Possono concorrere al premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014 coloro che abbiano discusso una tesi di laurea specialistica o master presso le università italiane, purché i lavori siano incentrati su agricoltura biologica e biodinamica, quindi le tecniche colturali ad esse connesse, i metodi di allevamento, la biodiversità, il benessere animale, il marketing, etc. Le tesi devono essere state discusse nell’anno solare 2013.

L’importo e la durata

L’autore della tesi più meritevole del premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014 riceverà un riconoscimento pari a 1.500 euro, di cui 1.000 euro in denaro e 500 come spesa di copertura per tirocini, viaggi studio o eventi in Italia o all’estero che consentano di entrare in contatto con gli operatori del settore.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea specialistica o master conseguiti presso qualsiasi ateneo italiano;
  • aver discusso una tesi incentrata sull’agricoltura biologica e biodinamica, e tutti gli aspetti ad essa inerenti;
  • aver discusso la tesi nell’anno solare 2013.

Come e quando presentare domanda

Le domande di partecipazione al premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014 devono essere inviate all’indirizzo FIRAB Largo Dino Frisullo snc – 00153 Roma, entro il 30 agosto 2014, allegando la documentazione elencata all’interno del bando.

Bando premio di laurea Firab agricoltura biologica 2014

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments