Premio di laurea Fenagifar 2016

Premio di laurea Fenagifar per laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

da | Feb 2016 | News | 0 commenti

La Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti(Fenagifar), in collaborazione e con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (Fofi) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, promuove la quinta edizione del premio di laurea Fenagifar.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Fenagifar 2016 è rivolto a laureandi o naolaureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con titolo conseguito presso qualsiasi ateneo italiano. I candidati con lo status di studenti devono aver conseguito tutti i crediti formativi previsti dal proprio piano di studi, mentre i neolaureati devono aver conseguito il titolo dopo il 1° gennaio 2015. Non sono ammessi alla partecipazione coloro che abbiano già preso parte a precedenti edizioni del premio.

L’importo e la durata

Il premio di laurea Fenagifar 2016 consiste in un riconoscimento del valore di 1.000 euro.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Fenagifar 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureandi o neolaureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • titolo di laurea conseguito presso qualsiasi ateneo italiano;
  • gli studenti devono aver conseguito tutti i crediti formativi previsti dal proprio piano di studi, i neolaureati devono aver conseguito il titolo dopo il 1° gennaio 2015;
  • non aver mai preso parte a precedenti edizioni del Premio.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Fenagifar 2016 bisogna inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno il certificato della carriera universitaria e copia della tesi di laurea salvate o scannerizzate su CD al seguente indirizzo: Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl – Via Benaco, 15 – 00199 Roma entro e non oltre il 22 febbraio 2016 (farà fede il timbro postale). Il premio sarà consegnato durante il Convegno FENAGIFAR in occasione della manifestazione FarmacistaPiù che si svolgerà a Firenze dal 18 al 20 marzo 2016.

Bando premio di laurea Fenagifar 2016