Premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Premio di laurea “Awards 231 – Miglior tesi” per tesi in materia di responsabilità da reato degli enti

da | Dic 2013 | News | 0 commenti

Coratella – Studio Legale e Coratella – Centro Studi hanno indetto un bando per l’assegnazione del premio di laurea intitolato “Awards 231 – Miglior Tesi” volto ad offrire un riconoscimento alla migliore tesi di laurea in materia di responsabilità da reato degli enti.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013 è rivolto a laureati di magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia che abbiano approfondito sotto il profilo giuridico ed economico l’argomento della responsabilità da reato degli enti. Possono partecipare i candidati che abbiano discusso la tesi sia presso università italiane che estere.

L’importo

Il vincitore del premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013 sarà premiato il 28 febbraio 2014 nell’ambito del VI Congresso Annuale organizzato a Roma da Coratella – Studio Legale e Coratella – Centro Studi. Le migliori tesi saranno pubblicate su siti Internet di interesse, a insindacabile giudizio della commissione.

I requisiti

Possono partecipare all’assegnazione del premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013 i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia conseguita presso atenei italiani o esteri;
  • aver trattato come argomento della tesi di laurea la responsabilità da reato degli enti.

Come e quando presentare domanda

Le candidature per il premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013 possono essere inviate a Coratella – Studio Legale, via Lago di Lesina 35 – 00199 Roma, con la seguente documentazione: modulo di richiesta e partecipazione (allegato al bando), abstract cartaceo della tesi di laurea, copia cartacea della tesi di laurea, copia in cd rom della tesi di laurea, un curriculum vitae. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato al 20 dicembre 2013.

Bando premio di laurea Awards 231 Miglior tesi 2013

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments