Home Bandi Dal Centro Studi Assirm premi di laurea per le migliori tesi dedicate...

Dal Centro Studi Assirm premi di laurea per le migliori tesi dedicate alle ricerche di mercato, di opinione e sociali

0

Il Centro Studi e Formazione di Assirm – Associazione degli Istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale – in collaborazione con la Fondazione Edoardo Garrone di Genova ha indetto un bando per premio di laurea riservato a tesi con argomento le ricerche di mercato, di opinione e sociali.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Assirm ricerche di mercato 2013 si rivolge a laureati che abbiano discusso un lavoro – sia di tipo empirico che compilativo o sperimentale – che presenti una case history di marketing, sociologica, politologica od altro, oppure un lavoro bibliografico o un’indagine empirica o sperimentale che abbia a che fare con il settore delle ricerche di mercato, di opinione e sociali. Le tesi devono essere state discusse tra il 1° giugno 2012 e il 31 dicembre 2012.

L’importo

Il premio di laurea Assirm ricerche di mercato 2013 consiste in un riconoscimento di valore pari a 2.000 euro per il primo classificato, mentre le prime tre tesi selezionate saranno segnalate e diffuse tra gli Istituti aderenti ad Assirm.

I requisiti

Per partecipare al concorso premio di laurea Assirm ricerche di mercato 2013 bisognare avere i seguenti requisiti:

  • essere in possesso di titolo di laurea conseguito presso qualunque ateneo italiano tra il 1° giugno 2012 e il 31 dicembre 2012;
  • aver discusso una tesi con argomento il settore delle ricerche di mercato, di opinione e sociali.

Come e quando presentare domanda

Le candidature per partecipare al concorso premio di laurea Assirm ricerche di mercato 2013 devono essere inviate – allegando copia della tesi discussa e un curriculum vitae – all’indirizzo e-mail centrostudi@assirmservizi.com entro il 15 gennaio 2013.

Bando Premio di laurea Assirm ricerche di mercato 2013

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui