Premio di laurea Aicun 2015

Premio di laurea AICUN per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie

da | Feb 2015 | News | 0 commenti

L’Associazione Italiana Comunicatori d’Università ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di un premio di laurea destinato alle migliori tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Aicun 2015 è riservato a quanti hanno conseguito una laurea triennale o magistrale, un master o un dottorato presso le università italiane nell’anno accademico 2012/2013 che abbiano discusso una tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici interni, sia alle relazioni con pubblici esterni, con il territorio e il contesto in cui operano.

L’importo

Il premio di laurea Aicun 2015 si suddivide in un premio da 1.500 euro da assegnare alla migliore tesi magistrale, di master o dottorato, e un premio da 500 euro per la migliore tesi triennale.

I requisiti

Possono candidarsi al premio di laurea Aicun 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea triennale o magistrale, master o dottorato conseguiti presso le università italiane;
  • titolo conseguito nel corso dell’anno accademico 2012/2013;
  • aver discusso una tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea Aicun 2015 bisogna inviare il certificato di laurea e/o certificato di Master o Dottorato di Ricerca in carta semplice formato pdf, curriculum studiorum, copia della tesi di laurea in formato pdf, eventuali pubblicazioni, sintesi della tesi di laurea, master o dottorato (massimo 5 cartelle) in formato pdf all’indirizzo email infoaicun@gmail.com entro il 15 febbraio 2015.

Bando premio di laurea AICUN 2015