A chi è rivolto
Il Credito Valtellinese istituisce il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” da assegnare ad una persona, di età non superiore ai 28 anni, residente in provincia di Sondrio o della stessa originaria, che ha contribuito con la sua opera tesi di laurea, o anche con ricerche e studi, attività sociali ed altre attività, al prestigio e alla valorizzazione della provincia di Sondrio. In particolare il lavoro che si intende presentare deve promuovere l’opera di quanti abbiano promosso i valori della mutualità, del risparmio, della cooperazione, della solidarietà, dello sviluppo economico basato sull’equilibrio tra uomo, società e ambiente, operando per la provincia di Sondrio.
L’importo
Il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” ammonta a 5.000 euro.
I requisiti richiesti
Per partecipare al concorso per il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” è necessario non avere più di 28 anni ed essere residenti o originari della provincia di Sondrio.
Come e quando presentare la domanda
Gli interessanti al “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” devono inviare la domanda di partecipazione, entro il 23 dicembre 2010, alla segreteria della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese con allegati il curriculum vitae, tesi di laurea o altro materiale che documenti l’attività svolta.
Ulteriori informazioni sul “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” sono sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...