Premio di laurea per la comunicazione universitaria – Aicun 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Dall’Aicun premio di laurea in comunicazione universitaria

da | Set 2011 | News | 0 commenti

Aicun (Associazione Italiana comunicatori d’università) promuove anche per il 2011 il Premio di Laurea in Comunicazione universitaria. L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, ha l’obiettivo di valorizzare i temi della comunicazione e del marketing istituzionale con particolare riferimento alle organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca e prende in considerazione dunque lavori di tesi – triennale, biennale, di master o di dottorato – che, pur affrontano tematiche comunicative più ampie, abbiano dedicato particolare attenzione all’ambito delle istituzioni universitarie.

L’importo

Il premio Aicun 2011 per la comunicazione universitaria mette in palio un assegno da 1.500 euro per la migliore tesi presentata. La commissione potrà inoltre assegnare delle menzioni speciali ad altre tesi meritevoli.

I requisiti

Posso partecipare al premio di laurea Aicun 2011 tutti laureati con tesi triennali, specialistiche, di master o di dottorato, purché pertinenti al tema della comunicazione universitaria e discusse nel corso dell’anno accademico 2009-2010.

Come e quanto presentare domanda

Le domande di ammissione devono essere indirizzate con lettera raccomandata a/r a Simonetta Pattuglia, Presidente Commissione Premio di Laurea in Comunicazione Universitaria, Aicun – c/o Facoltà di Economia, Edificio B, 1°piano, Area Comunicazione, Università di Roma Tor Vergata – Via Columbia 2 – 00133 Roma. La documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 dicembre 2011, allegando tutta la documentazione richiesta dal bando scaricabile dal sito dell’Aicun.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments