Premi di laurea - Spoleto Credito Servizi 2011

3 premi per tesi sull’attività economico-finanziaria

da | Mar 2011 | News | 0 commenti

A chi sono rivolti

La cooperativa Spoleto Credito Servizi bandisce un concorso per l’assegnazione di 3 premi di laurea intitolati al Professore Giulio Cesari e al Dottor Luigi Profili. I premi sono riservati alle migliori tesi di laurea Magistrale inerente uno o più aspetti dell’attività economico e finanziaria riferita al territorio nazionale e/o alla Regione Umbria.

L’importo

Ciascun premio di laurea ammonta a 2.500,00 euro.

I requisiti

Possono partecipare al concorso i laureati nell’Università di Perugia o in altre università italiane nell’anno accademico 2009-2010, che abbiano riportato una votazione non inferiore a 100/110. In particolare i premi sono così suddivisi:

• I premi “Giulio Cesari”: 1 agli studenti residenti in uno dei Comuni del comprensorio di Spoleto (PG) ed 1 agli studenti residenti nel territorio nazionale. Entrambi i premi sono destinati alla migliore tesi inerente uno o più aspetti dell’attività economico-finanziaria
  • Il premio “Luigi Profili” è rivolto invece agli studenti residenti in uno dei Comuni dell’Umbria con tesi inerente uno o più aspetti della vita economica dell’Umbria

Come e quando presentare la domanda

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere presentate alla SPOLETO CREDITO E SERVIZI – Piazza Pianciani, 5 Spoleto, entro il 31 Marzo 2011. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.